MyLifeTV Corsi Online Store Blog Recensioni

Brian Weiss e l’ipnosi regressiva

19/06/2011

Bis di Standing ovation per Brian Weiss (cioe’ tutti in piedi ad applaudirlo). La sala era gremita di 1.100 persone. La cosa che ha colpito di piu’ il dr. Weiss e’ stato che generalmente ha un feedback di circa il 50% di ipnosi regressive in sala. Invece in questa giornata quando chiedeva a fine regressioni chi ha avuto una esperienza alzi la mano, oltre l’80% delle persone aveva la mano alzata. Che e’ tantissimo! La risposta e’ stata molto alta. L’intensita’ del seminario pure. Stranamente in sala c’erano piu’ uomini che donne (in genere e’ l’inverso). Oltre ad essere un bravissimo trainer, speaker e autore, Brian Weiss mi ha colpito moltissimo come persona. Brian e sua moglie sono persone straordinarie. Vere, simpatiche, concrete, con un cuore d’oro, focalizzate. Li stimo davvero tantissimo e sono onorata di aver potuto trascorrere del tempo insieme a loro. Mi ha colpito molto anche vedere che vari uomini dello spettacolo, politica, cultura, giornalisti sono fan del dr. Weiss. L’interesse sull’ipnosi regressiva e’ alto. E il dr. Weiss e’ la figura professionale perfetta per diffonderlo.

Il giorno dopo il seminario Weiss ha registrato varie interviste per RAI2: la mattina con Silvia Vaccarezza (che ha anche presentato le due giornate e ringrazio tanto per la cortese disponibilita’). Il pomeriggio invece con Roberto Giacobbo, che aveva assistito anche al seminario di domenica. Giacobbo ha registrato due interviste che andranno in onda nelle puntate di Voyager a partire dal prossimo settembre.

Brian e Carole sono poi partiti martedi’ mattina per rientrare a Miami. Prossima tappa per i loro seminari: Tibet. Girano continuamente tutto il mondo per portare e condividere la loro esperienza con enorme successo di pubblico ovunque. Grazie Brian e Carole per averci donato una memorabile giornata di intense esperienze.

Cosa ne pensi? Scrivilo qui, grazie

L'indirizzo email non verrà pubblicato

Cosa ne penso



Paolo

Data: 29/12/2011 16:49

una coppia di amici mi fece leggere[molte vite un anima]dopo la perdita prematura del secondo figlio,devo ammettere che da subito mi fece star meglio.

Ste

Data: 02/08/2011 20:19

Caro Weiss, sono anni che ti aspetto, ho preso uno dei tuoi libri tempo fà e malgrado non sapessi che argomento trattava sentivo verità da trasmettere a mia madre, molte vite e un anima sola, devo aver cercato sincronia come tante energie dicono, ma sono certa che prima o poi Weiss lo vedrò, forse mi dirati quel giorno quale vita ho vissuto bene perchè questa pesa molto, il bello è che un caro professore disse, godete questa vita finchè potete che poi sarà dura, a me sembra che tutto sia così difficile e duro da sopportare da tempo che veramente devo ancora iniziare a godere, spero mi dirai che prossimamente lo farò, forse ho aperto il barattolo della marmellata dalla parte opposta, come quelli che vanno in luna di miele, sai, a me è arrivata la parte finale e la parte dolce non è ancora giunta!